Prenota un consulto oggi stesso

FILLER PER RIMPOLPARE: VOLUME ED IDRATAZIONE PER LE TUE LABBRA

FILLER LABBRA - corpo - Chirurgo Plastico Napoli

Un sorriso radiante e labbra dall’aspetto sano e attraente sono desideri comuni per molte persone, sia uomini che donne. Spesso le labbra appaiono sottili e disidratate ed un burro cacao o un lip gloss non sono sufficienti a donare quell’aspetto “rimpolpato” e voluminoso desiderato. Cosa fare quindi? Il Filler labbra è l’amico che tutti vorrebbero provare almeno una volta nella vita!

Cos’è un Filler labbra?

Il filler labbra è una soluzione estetica sempre più popolare per rimpolpare ed idratare il sorriso. Consiste nell’iniezione di acido ialuronico, utilizzato per aumentare il volume delle labbra e migliorarne la forma. L’acido ialuronico è una sostanza naturalmente presente nel nostro corpo, per questo si tratta di un trattamento non invasivo e non permanente.

PAROLE CHIAVE: RIMPOLPARE ED IDRATARE

Uno dei principali vantaggi dei filler labbra è l’aumento del volume. Dopo il trattamento filler, le labbra sembrano visibilmente più voluminose. E’ efficace sia su labbra sottili che su labbra più carnose: riempie in modo più o meno evidente in base alla quantità di prodotto utilizzata. Un altro aspetto importante è la definizione. Il filler definisce le labbra donando al sorriso un aspetto più armonico.

Il contorno delle labbra dona una nota positiva in più a tutto il viso, oltre a rendere più equilibrato il profilo. Una caratteristica fondamentale, inoltre, dell’acido ialuronico è la sua azione idratante a lungo termine: l’idratazione del tessuto è importante affinché l’aspetto della bocca risulti luminoso e sano. L’acido ialuronico ha la capacità di trattenere l’acqua, il che significa che non solo aumenta il volume delle labbra, ma le idrata a lungo termine. Questo contribuisce a mantenere le labbra morbide, lisce e dall’aspetto sano.

Come avviene l’iniezione di acido ialuronico?

Il chirurgo inietta piccole dosi di acido ialuronico nelle zone selezionate, utilizzando aghi sottilissimi. Il trattamento è generalmente poco doloroso e tutto il processo dura circa 20-30 minuti. Come molti dei trattamenti di medicina estetica, anche il filler labbra ha risultati immediati; detto ciò bisogna sempre considerare, che i risultati ottimali si avranno dopo qualche giorno. Infatti potrebbero presentarsi, a seguito del trattamento, lividi o gonfiori che andranno a dissolversi nel giro di pochi giorni.

In conclusione, il filler labbra è una soluzione sicura ed efficace per rimpolpare ed idratare il sorriso. Con il giusto trattamento e seguendo le indicazioni del chirurgo, si possono ottenere labbra dall’aspetto naturale, fuggendo da quei risultati artificiosi e poco credibili che spesso si incontra. Mantenere le caratteristiche dei propri lineamenti originari, è un aspetto che un bravo chirurgo considera sempre!